Apple store
Facebook Twitter Digg
  Delicius Linkedin MySpace  
English English France Espanol German Italiano Hebrew Netherlands

Stai pensando di metterti un piercing o ti piacerebbe sapere come staresti?
O semplicemente ti diverte pensare ad un tuo amico o ad un animale con un piercing? Accontentato... quelo che fa per te è iPierce. iPierce è il software che ti permette di attaccare i piercing alle tue foto.
In iPierce potrai trovare un gran numero di piercing che puoi apporre con creatività alle tue foto. Semplicemente ti basta scattare una nuova foto, oppure caricarla dalla tua photo-library oppure scegliere tra i modelli esistenti! Puoi posizionare, muovere, ruotare e ridimensionare come e quanto ti piace!

Quando la tua creatività sarà appagata potrai salvare l'immagine sul tuo dispositivo, inviarla via email oppure condividerla sul tuo Facebook.

A chi sta pensando veramente di mettersi un piercing  abbiamo aggiunto consigli che speriamo possano essere di vostro aiuto.

Come funziona
Fai una nuova foto con il tuo iPhone, caricala dalla tua photo-library oppure scegli tra uno dei quattri modelli disponibili (ragazzo, ragazza, gatto o cane).
Successivamente, scegli il piercing sulla ricca barra di scorrimento posta in alto. Muovi con il dito il nuovo elemento che ti comparirà sulla foto fino a raggiungere la posizione voluta. Con l'utilizzo della barra inferiore potrai zoommarlo, ruotarelo, ridimensionarlo o eliminarlo.

Agitando l'iPhone o l'iPod touch potrai rimuovere tutti i piercing che hai messo nella foto.

Quando hai terminato, potrai salvare il risultato sul tuo dispositivo, mandarlo via email o condividerla suo tuo Facebook

Buon divertimento...





Copyright © 2009 8-9-10 applications